Classifica dei 6 kit di extension ciglia adatti ai principianti

È possibile applicare le extension delle ciglia letteralmente in soli 10 minuti? Questo è esattamente ciò che offrono i kit per ciglia a casa di marchi come Nanolash, Kiss e Lashify. Queste ciglia finte a grappolo vengono applicate sulle palpebre superiori sotto le ciglia naturali. In questo modo, l’applicazione è molto semplice e non richiede molto tempo. A parte ciò, le extension per ciglia fai da te forniscono un effetto molto naturale, che le rende sempre più popolari. Ogni kit per lo styling delle ciglia a casa, oltre alle ciglia finte, include i prodotti necessari e un applicatore. Quale kit vale la pena scegliere per la prima volta? Ecco una classifica di 6 prodotti dei migliori marchi di trucco.

Classifica dei kit di extension delle ciglia più popolari che ti consentono di modellare le tue ciglia da sola

Di recente, le extension per ciglia fai da te sono diventate un modo particolarmente popolare per enfatizzare gli occhi. Implicano l’applicazione di ciglia false a grappolo sotto quelle naturali, che le rende diverse dalle normali strisce di ciglia. Di conseguenza, sono molto meno evidenti anche quando gli occhi sono chiusi. Con i normali grappoli di ciglia, in genere, i punti di unione sono molto evidenti. Quindi, per quanto riguarda questo aspetto, le extension delle ciglia fai da te sono migliori.

Inoltre, hanno un enorme vantaggio in termini di applicazione. Forniscono una soluzione perfetta per le donne che hanno competenze e per coloro che non hanno alcuna esperienza con le extension delle ciglia fai da te. Utilizzando le ciglia a grappolo fai da te, è possibile completare il trattamento in meno di 10 minuti.

Le ciglia sono disponibili in starter kit pronti all’uso che includono tutto il necessario per creare un look completo. Tra questi troviamo un applicatore che facilita l’applicazione delle ciglia sotto quelle naturali. I kit di solito comprendono anche un manuale che descrive come eseguire l’applicazione passo-passo.

Le ciglia finte appaiono più belle quando offrono un effetto naturale, rendendo difficile differenziarle da quelle naturali. Come ottenere questo effetto, però? Ci sono due condizioni. Una riguarda la corretta applicazione e la seconda riguarda la scelta del kit giusto.

Affinché le ciglia abbiano un bell’aspetto e aumentino la propria sicurezza, le extension per ciglia fai da te devono essere morbide e leggere. Quali marchi le includono nella loro gamma? Di seguito, troverai una classifica dei migliori kit di extension delle ciglia fai-da-te con ciglia a grappolo che possono enfatizzare perfettamente la bellezza femminile. La loro qualità può soddisfare le esigenze di ogni donna. La classifica include anche un kit di extension ciglia professionale di Nanolash e un kit di ciglia finte di Lashify.

I 6 kit di extension ciglia più degni di nota

Anche se le ciglia a grappolo che vengono applicate sotto le ciglia naturali sono ancora considerate un’innovazione, molti marchi di bellezza le hanno già nella loro gamma. Tra questi, anche i marchi apprezzati dai professionisti. La domanda è: quale kit scegliere per garantire effetti spettacolari senza spendere troppo?

1. Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit

Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit è apprezzato non solo dai principianti, ma anche dai makeup artist professionisti. Questo prodotto appartiene al rinomato marchio Nanolash.

Ciglia finte a grappolo fai da te per le extension delle ciglia a casa tua

Il kit comprende:

  • 36 ciglia a grappolo
  • un bonder, prodotto necessario per l’applicazione dei cluster (5 ml)
  • un sealer, formula necessaria per fissare il look da ciglia applicate (5 ml)
  • un remover, prodotto che facilita la rimozione delle ciglia
  • un applicatore, pinzette dalla forma perfetta

Le ciglia a grappolo incluse nel DIY Eyelash Extensions Starter Kit sono disponibili in tre lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Sono disponibili anche in 8 stili. Tra i più popolari troviamo: CLASSY, HEARTBREAKER, FLIRTY, DIVINE e CHARM. L’applicazione richiede solo 10 minuti, che è uno dei maggiori vantaggi di questo kit. A tale scopo, è necessario applicare un po’ di colla sotto il grappolo e poi applicarlo a circa 1 mm di distanza dalla rima interna. Vale poi la pena premere le ciglia con l’applicatore.

Le ciglia a grappolo incluse in questo kit sono sufficienti per un paio di applicazioni. Sulla base delle recensioni, sembra che siano sufficienti per circa 6 look di ciglia. Con una corretta applicazione e cura, durano fino a 7 giorni sugli occhi, il che le rende una scelta perfetta per le donne che non hanno tempo di applicare nuove ciglia ogni 2 o 3 giorni.

2. Velour-Xtensions Kit

Velour-Xtensions Kit di Velour Beauty è uno starter kit per extension ciglia fai da te che include 12 grappoli di ciglia, quindi molto meno di quello che offre il DIY Eyelash Extensions Starter Kit. Nel caso del kit Nanolash, si ricevono 36 ciglia a grappolo.

Questo prodotto è più interessante per le donne che intendono applicare le ciglia regolarmente. Il Velour-Xtensions Kit può essere acquistato sul sito web del marchio singolarmente o in una forma di abbonamento regolare (a lungo termine, permette di risparmiare molto).

Le ciglia a grappolo all’interno del Velour-Xtensions Kit sono disponibili in tre lunghezze, di cui si ottengono 4 grappoli ciascuno. Le lunghezze sono: 10, 12 e 14 mm. Oltre a ciò, Velour Beauty fornisce anche un applicatore e un piccolo bonder.

3. Ardell X-tended Wear Lash System KIT

Questo è il terzo set per l’applicazione fai da te a casa, adatto anche ai principianti. Include ciglia a grappolo e un bonder, che garantisce la durata dell’applicazione. Il set fornisce anche un applicatore e un remover.

L’applicazione di queste ciglia a grappolo richiede 10-15 minuti. Per coloro che hanno poca esperienza, probabilmente ci vorranno circa 15 minuti o poco di più.

In generale, il kit Ardell riceve recensioni abbastanza positive. Sfortunatamente, alcune donne mettono in discussione le ciglia stesse, sostenendo che sono quasi tutte identiche. L’unica differenza è nella lunghezza.

4. KISS Falscara Starter Kit

Il Falscara Starter Kit contiene ciglia a grappolo per l’autoapplicazione che dovrebbero resistere anche 10 giorni sugli occhi. Proprio per questo, vale la pena considerare questo kit. Il kit ciglia Kiss include ciglia a grappolo 2×5 e BOND, SEAL e un comodo applicatore.

Anche se le ciglia del kit Falscara possono durare fino a 10 giorni ininterrottamente, bisogna ammettere che non se ne ricevono troppe considerando il prezzo. Inoltre, potrebbe esserci il rischio che non durino così a lungo nel proprio caso. Questo perché devono essere adeguatamente protette durante la notte. A tale scopo, c’è un prodotto speciale: OVERNIGHTER Long Wear Sealer, che, sfortunatamente, non è incluso nel Falscara Starter Kit.

5. Tatti Lashes Invisi-Lash Kit

In questo caso, i grappoli di ciglia sono disponibili con una striscia trasparente o nera. Oltre a questo, l’Invisi-Lash Kit offre ciglia in più stili tra cui scegliere. Per quanto riguarda la durata di queste ciglia a grappolo, ci sono recensioni contrastanti. Molto dipende dal metodo di applicazione, da quanto si indossano le ciglia e dalla loro corretta cura. Per quanto riguarda la rimozione, un grande svantaggio è la mancanza di un remover.

Il kit di extension ciglia professionale Invisi-Lash Kit contiene:

  • 40 ciglia a grappolo
  • un applicatore
  • Invisi-Lash Bond
  • Seal Glue
  • uno scovolino.

6. Lashify Starter Kit

La cosa più evidente di questo kit, dopo averlo confrontato con gli altri inclusi in questa classifica, è il suo prezzo molto più alto. Tuttavia, bisogna ammettere che va di pari passo con l’alta qualità e la maggior parte delle donne che lo hanno provato ne sono rimaste molto soddisfatte. 

Il marchio Lashify garantisce che le proprie clienti siano soddisfatte sotto tutti gli aspetti. Le ciglia a grappolo insieme all’applicatore e tutti i prodotti necessari per l’applicazione sono disponibili in una comoda scatola con uno specchio che è un’ottima opzione durante i viaggi.

Oltre al prezzo elevato, gli utenti si lamentano anche del fatto che nel kit ci sono solo 10 ciglia a grappolo. Inoltre, di solito durano circa 5 giorni al massimo. Considerando la durata delle ciglia a grappolo di Nanolash, questa non è certamente l’opzione migliore della classifica.

Quale kit di extension delle ciglia di questa classifica funziona meglio?

Ogni donna che ha intenzione di realizzare le proprie extension per le ciglia deve scegliere un set che soddisfi le proprie esigenze individuali. Ciò include anche gli effetti di trucco desiderati. Oltre a ciò, bisogna anche ricordare che le ciglia a grappolo devono essere adattate in base alla lunghezza, al volume e all’arricciatura delle ciglia naturali.

Per quanto riguarda il prezzo, la qualità delle ciglia e la facilità di applicazione, vale la pena consigliare il kit per ciglia finte Nanolash. Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit consente di applicare le ciglia in meno di 10 minuti. Inoltre, il look finale delle ciglia può durare per molti giorni in modo impeccabile. Molte donne affermano di aver indossato le ciglia per oltre 7 giorni, superando così gli altri kit della classifica.

La scelta di un set dovrebbe essere una decisione ben ponderata e la presente classifica rappresenta solo un suggerimento. Si tratta di un pratico confronto di 6 diversi kit, che funzioneranno bene anche per le donne che applicano le loro extension delle ciglia a casa per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *