Cosa Rende le Ciglia a Grappolo Nanolash – DIY Lash Extensions Così Speciali?

Le donne non vedono l’ora di provare diversi trattamenti di bellezza, soprattutto quando si tratta di ciglia. Adoriamo prendercene cura e tutte noi vorremmo che crescessero più velocemente. Purtroppo Madre Natura non ha dato questa capacità a ogni donna. Tuttavia, al giorno d’oggi è possibile applicare le extension alle ciglia in casa!

Vale la pena provare le extension alle ciglia fatte in casa?

Diverse donne stanno sperimentando i più variegati cosmetici per la cura delle ciglia. Oli speciali, sieri e mascara sono particolarmente popolari, ma non sempre consentono di raggiungere i risultati sperati. E se lo fanno, i risultati sono temporanei. È necessario applicare il mascara ogni mattina, e poi rimuoverlo ogni sera prima di andare a dormire. Non neghiamo che questa soluzione è abbastanza problematica.

Invece, con le cluster lashes – DIY Lash Extensions di Nanolash puoi applicarti da sola le extension alle ciglia. Inoltre, l’applicazione non indebolirà le tue ciglia naturali, e potrai rimuovere le extension in qualsiasi momento.

DIY Eyelash Extensions sono estensioni per ciglia a grappolo già pronte e progettate per essere applicate in autonomia. Le donne non avranno più bisogno di andare dall’estetista o preoccuparsi della condizione delle proprie ciglia. Inoltre, l’applicazione di queste bellissime ciglia clusters è estremamente facile. Basta solo: 

  • applicare un sottile strato di bonder e attendere 30-60 secondi che diventi appiccicoso;
  • applicare un cluster di ciglia sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare;
  • rimuovere il finish colloso con il sealer Nanoil.

Bastano 10 minuti per avere delle ciglia belle e definite. Questo è probabilmente il migliore argomento a favore delle extension delle ciglia fai da te.

Extension per ciglia fai da te – quali prodotti vale la pena scegliere?

Le extension per ciglia fai da te vengono vendute in singole confezioni, oppure in kit completi per l’applicazione in casa.

Il kit include 36 cluster di ciglia per l’applicazione fatta in casa. Sono disponibili in 8 stili. Puoi creare diversi look utilizzando ciglia di 10, 12 e 14 mm. 

Il kit per extension per ciglia Nanolash comprende anche tutti gli accessori necessari per l’applicazione fatta in casa. Il set include anche:

  • Nanolash Bonder – in formato 5 ml e con uno speciale adesivo nero. Aiuta non solamente ad applicare le ciglia a grappolo, ma anche a uniformare il colore delle ciglia;
  • Nanolash Sealer – questo prodotto aiuta a rimuovere lo strato colloso dopo l’applicazione; 
  • Nanolash Remover – questo prodotto viene utilizzato per rimuovere i cluster di ciglia più facilmente;
  • strumento per l’applicazione delle ciglia – realizzato in acciaio inossidabile, facilita la rimozione delle ciglia finte dalla custodia, e l’applicazione sulla rima ciliare.

Dovresti considerare ciò di cui avrai bisogno per applicare le tue extension per ciglia fai da te. Se già possiedi gli accessori, allora puoi acquistare solamente le ciglia a cluster.

DIY Eyelash Extensions – riassunto

Le extension per ciglia fai da te sono cluster di ciglia pronti all’uso e adatti ad un’applicazione fai da te. Possono essere usati da chiunque sogni di avere delle ciglia lunghe e folte in soli 10 minuti.

Indubbiamente le ciglia a grappolo fai da te di Nanoil sono un prodotto di alta qualità. Ognuno dei cluster di ciglia è morbido e flessibile, e si adatta bene con le ciglia naturali. Inoltre, la striscia nera ocnsente di coprire l’area in cui le ciglia finte incontrano quelle naturali.

Le ciglia Nanolash leggere per extension fai da te sono pensate sia per un uso fai da te, che per uno professionale. Un’applicazione fai da te dura per almeno 5 giorni.

Con questi cluster di ciglia per applicazione fai da te potrai creare qualsiasi stile desideri. Sono le ciglia finte perfette per un matrimonio, un incontro di lavoro o un photo shoot improvvisato.