Tendenze sorprendenti: collo contouring. Perché si dovrebbe dare contorno al collo?

In primo luogo, abbiamo rimodellato il viso per farlo sembrare espressivo e snello. Quando abbiamo imparato bene a evidenziare i contorni del viso i vloggers hanno iniziato a creare tutorial per evidenziare le ossa e rendere sottile il collo. Oggi, Instagram è piena di questa nuova tendenza, che per ora è per lo più trattata con curiosità – collo contouring. Che cos’è? Perché si dovrebbe provare? Scopriamolo.

Come si scopre abbronzante ed evidenziatore sono ottimi non solo per il contorno viso, ma anche per lo snellimento di altre parti del corpo. Sempre più donne usano la tavolozza contouring per testare le loro abilità magiche su parti del corpo in cui preferirebbero avere un po’ meno carne. Possibilità di funzionamento a luce e ombra può fare miracoli e può migliorare la bellezza della donna. Come usare questo famoso metodo, in specie negli ultimi tempi?

L’idea di questa contouring trend è venuta dal popolare blogger – autore del blog Makeup Wearables Di cosa tratta? Ultimamente, la ragazza ha postato un tutorial, che in un solo giorno ha avuto milioni di visualizzazioni. Il tutorial ha presentato il collo contouring! Ha mostrato gli effetti del suo metodo innovativo su Instagram, @mwhairstyles. La sua idea ha guadagnato tale popolarità, che ha causato discussioni sul senso di contornare qualcosa oltre la faccia.

L’autore del film sostiene che a suo parere il rimodellamento ha un obiettivo fondamentale, per le parti sottili già scelte del corpo.Il Blogger si è deciso a testare questo metodo per conto suo collo e cercare per dimagrire con un abbronzante e un evidenziatore. È utilizzato principalmente per presentare bella alta acconciatura sul collo sottile con l’aiuto del collo contouring. Il contorno collo poi, con la sua premessa, non è una tendenza di tutti i giorni, ma un effetto aggiuntivo per le notti occasionali fuori.

Le persone che sono contro il contorno collo pensa che sia una tendenza assolutamente inutile. Anche se, nessuno ha mai detto che il contouring è riservato ad un volto solo, tendenze in questo modo, con l’utilizzo di abbronzanti, causano grandi controversie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *