Pupa Milano ha accolto il nuovo anno con alcuni annunci di nuovi cosmetici. Uno di loro è posto in un imballaggio di metallo esclusivo – Vamp! Estrema un mascara, che dà un effetto addensante estremo e aumenta il volume. Cosa piace in Vamp! Estrema? Che cosa offre Pupa?
Volume massimo
Pupa Milano Vamp! Estrema mascara è un prodotto superiore, presentato dal marchio alla fine dello scorso anno. Il produttore assicura che il mascara sarà perfetto anche per le donne molto esigenti, che vogliono avere uno sguardo seducente. Pupa Vamp! mascara dovrebbe dare alle ciglia un volume estremo già dopo uno strato.
Mascara per i più esigenti
Trovare il perfetto mascara molto spesso è quasi impossibile. Vamp! Estrema fornisce le migliori proprietà racchiuse in un imballaggio originale. L’effetto duraturo e spettacolare di ciglia dense di un colore nero profondo, senza grumi e senza desquamazione, è l’effetto che Vamp! Estrema assicura.
Che cosa rappresenta il mascara Pupa Milano?
- ad alta pigmentazione grazie a pigmenti concentrati;
- formula di lunga durata senza sfaldarsi;
- luce, formula delicata;
- ricco di nutrienti complesso ingredienti;
- morbido e spazzola flessibile con forma inusuale;
- nessun rischio di allergie, in quanto la composizione è senza parabeni;
- testato oftalmicamente (per occhi sensibili e per persone che indossano lenti a contatto).
Formula innovativa
Pupa Vamp! Estrema è un mascara straordinario. La consistenza cremosa del prodotto è distribuita sulle ciglia con pennello in forma innovativa, che garantisce effetto volume immediato. L’applicatore pettina perfettamente le ciglia e copre ogni ciglia con formula morbida che non appesantisce. Le ciglia nere inchiostro sono un effetto della struttura delle setole, profondi pigmenti neri e fase gel acquoso che o otticamente inspessisce.
Lascia un commento