Se c’è un cosmetico per cui vale la pena entusiasmarsi è Nanoil Retinol Face Serum. Ringiovanisce, idrata e illumina il viso, rendendolo migliore giorno dopo giorno!
Conosci gli effetti della vitamina A sulla pelle? Sai perché è consigliato l’utilizzo del retinolo nella skincare quotidiana? Scopri i segreti della vitamina A e affida la tua pelle al siero professionale di Nanoil. Perchè? Perchè ne vale la pena!
Nanoil Face Serum – cosa bisogna sapere
L’innovativo siero al retinolo di Nanoil è popolare tra le donne che amano prodotti di qualità. Se ti piacciono i cosmetici efficaci e con una buona composizione, prova questo prodotto. Solo il Nanoil Retinol Face Serum contiene un’ampia dose di vitamina A in una piccola dose di siero (50 ml), è leggero e funziona meglio della maggior parte delle creme antiaging.
Puoi ordinare il Nanoil Retinol Face Serum sul sito www.nanoil.co.it.
Questo prodotto si distingue per la formulazione e per la consistenza, oltre che per la confezione insolita. Questo siero non ha alcun colore o odore pungente, quindi è ottimo se soffri di allergie. Ha anche un aspetto lussuoso grazie al bel flaconcino di vetro, con un’etichetta ricercata e un contagocce.
A cosa è unito il retinolo nel Siero Nanoil?
Il Retinolo, la vitamina A, è il componente principale di questo siero di Nanoil (il brand offre quattro sieri). Anche se è formato da pochi ingredienti, la formulazione contiene nutrienti e sostanze che migliorano l’assorbimento del siero e illuminano le macchie.
- Retinolo (Retinil Palmitato) è una vitamina nota per le proprietà ringiovanenti ed esfolianti. Stimola il rinnovamento cellulare della pelle, previene l’invecchiamento, rende meno evidenti le rughe e schiarisce le macchie.
- Boerhavia (Estratto di Radice di Boerhavia Diffusa) viene estratto dalla radice della pianta della famiglia delle Nyctaginaceae. Previene le infiammazioni ed è un potente antiossidante, intensificando l’effetto antietà del siero.
- Propanediol (Propanediol) è un glicole vegetale completamente naturale che idrata perfettamente la pelle e aiuta a trasportare i nutrienti essenziali agli strati più profondi. Migliora il funzionamento del siero e agisce come un conservante naturale.
Che compiti svolge il Nanoil Retinol Face Serum?
Si tratta di un cosmetico professionale che consente a tutti di portare la cura della pelle ad un livello successivo. Grazie al Nanoil Retinol Face Serum possiamo posporre l’indesiderata comparsa di rughe e la perdita di tonicità, e riportare un tono giovane e uniforme della pelle.
I principali benefici dell’utilizzo del Nanoil Retinol Face Serum:
- pelle liscia come la seta
- linee sottili meno evidenti
- iperpigmentazione ridotta
- tono e luminosità della pelle uniformati
- viso meno asciutto e teso
- pelle elastica e molto più rimpolpata
Naturalmente gli effetti del Nanoil Retinol Face Serum dipendono dallo stato di partenza della pelle e dall’utilizzo che si fa del siero: bisogna infatti applicare il siero ogni giorno e seguire l’applicazione con una leggera crema idratante ricca di SPF.
Gli effetti non tardano molto prima di comparire. Grazie al Nanoil Retinol Face Serum, i miglioramenti della pelle sono visibili dopo solamente 3 settimane. Il prodotto funziona sin da subito, ma bisogna utilizzarlo per diverse settimane per un effetto a lungo termine.
Lascia un commento