Il mascara è il nuovissimo cosmetico di Sephora, che ha avuto la sua anteprima all’inizio di quest’anno. Il mascara in un’elegante scatola nera incoraggia a provarlo. Sephora dà il suo contributo pubblicizzando il mascara come un prodotto perfetto per le donne che si aspettano ciglia lunghe pettinati senza grumi. Qual è la realtà?
Come appare?
Sephora ha presentato il suo nuovo prodotto non molto tempo fa. Il Mascara, proprio come ogni novità di Sephora si presenta in maniera impeccabile. L’imballaggio nero, classico con la scrittura d’argento e una ”x” convessa e il logo del marchio posizionato intorno alla parte superiore conferiscono al prodotto un aspetto di lusso. Non c’è da stupirsi, Sephora fa sempre in modo che i suoi prodotti siano al ripiano più alto per deliziare anche gli utenti più esigenti.
Cosa offre?
Se si conosce il nome completo del mascara l’idea viene in mente da sola. “Volume, Lunghezza & Definizione”, vale a dire un volume impressionante, una lunghezza massima e l’espressività, uno sguardo intenso con la prima applicazione ed espressità al contorno occhi. Si tratta di una soluzione per le donne che vogliono davvero un effetto naturale e delle ciglia più lunghe. La formula innovativa del Mascara di Sephora non attacca la ciglia, non lascia grumi e pettina perfettamente le ciglia per il volume e colore intenso.
Come funziona?
Il Volume Mascara, Lunghezza & Definizione è una combinazione di una spazzola multifunzionale con formula arricchita con acido ialuronico. La lunghezza ideale, la distribuzione senza problemi sulle ciglia e l’aumento del volume senza ciglia grumose sono i vantaggi del mascara. Il packaging innovativo consente di prendere solo la quantità del prodotto di cui si ha bisogno, il che rende molto più facile l’applicazione; proprio con un pennello comodo.
Qual è la sua composizione?
Come già detto l’acido ialuronico non è l’unico segreto del Mascara di Sephora. La formula di mascara si è arricchita di due ingredienti aggiuntivi – cera carnauba per il multi-stratificazione e poco a poco aggiunta di volumi; gomma arabica per la conservazione e l’estensione dell’effetto dell’applicazione. Il tutto permette di ottenere di ispessimento e allungamento, che è più espressivo con ogni movimento dell’applicatore.
Lascia un commento