Il mascara X-Rated da Smashbox è uno di quei cosmetici, che aumentano il volume e cambia l’aspetto immensamente. Correttamente applicato può fare miracoli, anche per le ragazze con ciglia corte. Vediamo come andrebbe applicato il mascara e come.
Smashbox X-Rated mascara può essere acquistato in un solo colore: nero profondo. È consigliato per le ragazze con le ciglia nere o marroni; sulle ciglia leggere può non apparire così bello. Il trucco con il mascara è adatto al trucco di sera o con gli occhi smokey con make-up scuro. Si metterà in evidenza la linea nera sulle palpebre realizzata con l’eyeliner. Per di più, Smashbox X-Rated Mascara addensa, arriccia e allunga le ciglia. Se applichiamo alcuni strati, avremo un effetto ciglia finte. Naturalmente, per apparire belli, dobbiamo applicare correttamente il mascara. Come farlo?
Ci sono alcuni modi di applicazione del mascara. Tuttavia, il più popolare è lozig-zag. Posizionare il pennello collateralmente alla palpebra e correre attraverso le ciglia partire alla base e di finitura alle estremità. Con la punta del pennello coprire le ciglia sulla palpebra inferiore. Quando il primo strato si asciuga, si può applicare un altro – in questo modo ciglia appariranno più spessi e hanno una maggiore definizione. Se le ciglia sono raggruppate insieme o avere grumi su di loro le potete pettinare con un pettine speciale o una spazzola pulita dal mascara utilizzato. L’effetto finale del trucco degli occhi dipende dal pennello. A che assomiglia il pennello in X-Rated Mascara da Smashbox?
Il pennello X-Rated è stato progettato in modo da riuscire a separare le ciglia. Il pettinino ha setole lunghe e larghe. Se dopo aver usato il pennello si deve togliere gran parte del prodotto rimasto su di esso, è possibile pulirlo con del tessuto o con il ”pettine” con un pennello pulito da mascara. Poi, senza interruzioni è possibile proseguire il trucco degli occhi.
Lascia un commento