Le extension per ciglia non sono un’opzione adatta per ogni donna. Spesso peggiorano le ciglia naturali e le fanno cadere eccessivamente, motivo per cui molte cercano mascara che garantiscano un effetto ciglia finte, donando alle ciglia un aspetto professionale. Quindi, quali mascara vale la pena provare?
Quale è miglior mascara?
Ogni donna usa il mascara che si adatta alle sue esigenze e preferenze. Questo perchè perché le nostre ciglia sono diverse: alcune le hanno naturalmente voluminose, altre hanno bisogno di prodotti per allungarle e ispessirle senza metodi invasivi.
È impossibile determinare se un mascara specifico funzionerà meglio per persone specifiche, ma possiamo elencare alcune caratteristiche che un buon mascara dovrebbe avere, tra le altre:
- la durata: i buoni mascara non dovrebbero sfaldarsi o formare grumi anche se indossati tutto il giorno.
- lo scovolino: un buon mascara ha uno scovolino la cui forma ci permette di afferrare senza problemi le ciglia più corte.
- efficacia: le ciglia dovrebbero avere un aspetto gradevole dopo aver applicato una sola passata.
Ebbene, esiste un mascara che soddisfa tutti i criteri? A quanto pare sì!
TOP 4 mascara che ti daranno i risultati desiderati
Il mercato dei cosmetici è invaso da prodotti ed extension delle ciglia. Fortunatamente, siamo riusciti a selezionare quelli che funzionano davvero bene, o addirittura meglio di tutti gli altri
1. Mascara Nanolash
Il mascara Nanolash sta rapidamente diventando il preferito dalle donne, acquisendo sempre più popolarità. Considerato come prodotto premium grazie alla massima qualità, alla formulazione sicura e alle dimensioni impressionanti di ogni singola confezione (10 ml).
Lo scovolino del mascara Nanolash ha una forma eccellente, è realizzato in silicone di alta qualità e ha setole adeguatamente distanziate. Grazie a ciò, lo scovolino è ottimo per separare le ciglia e facilita l’applicazione del mascara.
Ci piace questo prodotto anche per la sua formulazione a lunga tenuta che non si sfalda e non crea grumi. Non sbava nemmeno nelle giornate calde o piovose.
Questo mascara è disponibile in due versioni:
- Nanolash Volume Up Mascara (mascara ispessente)
- Nanolash Length & Curl Mascara (mascara allungante e incurvante)
Ognuna può scegliere quello più adatto a lei.
2. Mascara Lashcode
Anche questo mascara volumizzante e allungante è popolare. Secondo le recensioni il Lashcode Mascara è un buon prodotto che crea l’aspetto desiderato delle ciglia e le copre in modo uniforme.
Crediamo che lo scovolino abbia il merito di tale efficacia perché è modellato in modo da raggiungere le ciglia più corte. È ottimo per separare le ciglia, previene la formazione di grumi e afferra anche le ciglia agli angoli molto facilmente.
Lashcode è un mascara a lunga tenuta e non siamo riusciti a trovare recensioni che affermassero che si sfalda, sbava o forma grumi durante l’applicazione.
3. Revlon Grow Luscious Bold Lacquer Mascara
Il mascara Revlon Grow Luscious Bold Lacquer è progettato per fornire ciglia di lunghezza e volume impressionanti. Lo scovolino ha una forma intrigante ed è stranamente densa ma le setole sono rigide e sicuramente facilitano l’applicazione.
Purtroppo, ci sono dei lati negativi che le donne tendono a sottolineare. Uno di questi è che, durante le giornate calde, il mascara finisce sulle palpebre. Le donne si lamentano anche del fatto che, a fine giornata, questo prodotto si sfalda e cade sulle guance.
4. Laura Mercier Extra Lash Sculpting Mascara
Anche il Laura Mercier Extra Lash Sculpting Mascara si distingue dalla concorrenza, tuttavia troverete opinioni diverse nelle recensioni online. Senza dubbio ha uno scovolino dalla forma ottima, realizzato in materiale sintetico, ha setole uniformemente distanziate, che dovrebbero garantire una facile applicazione e impedire che il prodotto cada sulle palpebre.
Le persone che hanno già utilizzato questo mascara affermano che durante l’applicazione si creano dei grumi. Inoltre, sembra che il prodotto si sfaldi dopo poche ore di utilizzo.
Questa classifica dei migliori mascara si basa su un’analisi e una valutazione rigorose dei prodotti, nonché sulle recensioni pubblicate da altre donne su Internet. La scelta di un cosmetico specifico dovrebbe essere fatta individualmente da ognuna dopo aver individuato le vostre esigenze e aspettative nei confronti di un mascara.
Lascia un commento