Rimmel Wonderfull Volume Colorist

Sempre più popolare è diventata la colorazione mascara di Rimmel Londra con formula innovativa per l’oscuramento ciglia. Rimmel Wonderfull Volume Colorist è un’innovazione tra i mascara ed è una risposta del marchio al problema delle ciglia sottili, che senza trucco sono quasi invisibili. Come funziona?

Rimmel Wonderfull Volume Colorist è il primo mascara che assicura con una formula specialistica, passo dopo passo, l’oscuramento del colore naturale delle ciglia.Ciò è possibile grazie al contenuto in formula cremosa del complesso della colorazione delmascara. Ingrediente quasi-permanente, che scurisce le ciglia e funziona con tutte le applicazioni, fornendo ciglia visibilmente più scure dopo due settimane di uso regolare.

Più scure dalla base fino alle punte le ciglia non sono state danneggiate, grazie alla formula nutriente del mascara Colorist Wonderfull, che è stato progettato in modo da poter anche rigenerare le ciglia. Nella composizione del nuovo mascara Rimmel London troveremo cere nutritive e ingredienti aggiuntivi.

La cera d’api – protegge dalla perdita di acqua e rinforza le ciglia
Cera carnauba – dà brillantezza, flessibilità e impedisce le ciglia dalla secchezza
Candelilla cera – Rasanti e idrata le ciglia
del petrolio Argan – rafforza e nutre le ciglia
collagene naturale – previene la perdita di ciglia e garantisce un aspetto sano
cheratina – accelera la crescita ciglia, scurisce e addensa le ciglia.

Oltre ad essere colorante e rigenerante, Rimmel Volume Colorist assicura le stesse proprietà di un mascara standard. La formula rivoluzionaria di mascara si addensa e si aggiunge la lunghezza alle ciglia dopo l’uso. Prodotto altamente pigmentato di colore del nero profondo dà un effetto spettacolare, grazie all’applicazione della speciale spazzola con fibre.

Delicato per gli occhi, la formula del Rimmel Wonderfull Volume Colorist è stato dermatologicamente e oculisticamente testato, quindi l’uso di mascara con colorazione complessa non è nocivo, non danneggia le ciglia o causa irritazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *