Nuovo fondotinta Maybelline Affinitone

Maybelline Affinitone fondotinta ha proprietà nutrienti e idratanti. Contiene olio di Argan e vitamina E. In primo luogo funziona antisettico, tonificante e levigante. Rigenera la pelle Inoltre, protegge dalle radiazioni solari e l’inquinamento del mondo esterno. Vitamina E, invece, previene l’invecchiamento precoce della pelle, appiattisce rughe e schiarisce decolorazioni. Questo è il motivo per cui è chiamata “la vitamina giovani”.

Oltre alle proprietà nutritive Maybelline Affinitone fondotinta si compone di stricte uso cosmetico. Si parifica colorito della pelle, smoothers, mimetizza le imperfezioni e rende luminosa la pelle (contiene pigmenti che riflettono la luce). Applicato sul viso non lascia sbavature o macchie, non scurire e non logorare durante il giorno. Affinitone non sta creando l’effetto maschera, assorbe bene e si applica facilmente. Si raccomanda soprattutto per le persone con pelle secca e normale. Sarà del lavoro del corso per i tipi di pelle resto pure.

Affinitone da Maybelline può essere distribuito con un pennello, le dita o una spugna. Gli applicatori che vogliamo usare devono essere realizzati in materiali naturali; materiali sintetici possono sensibilizzare. Si dovrebbe anche ricordare, che gli applicatori devono essere sterilizzati. Quando la fondotinta assorbe, completare il make-up con correttore o fard. Per la finitura perfetta applicare la polvere trasparente.

Affinitone fondotinta da Maybelline è posto in un tubo da 30 ml. E ‘disponibile in otto tonalità, perfettamente corrispondenti ai con il colorito della pelle. In farmacie troveremo colori del beige, marrone, ma anche con la rosa e oro pigmenti: Luce Sandbeige, Opal Rose, cremoso beige, vaniglia Rose, Rose Beige, rosa naturale, beige dorato e Sun Beige

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *