Nuova collezione di cosmetici di Estee Lauder – Resilience Lift

Estee Lauder ha lanciato la nuova linea di cosmetici per il viso – Resilience Lift In questa nuova linea troviamo:. Olio di luminosità, crema viso e collo con SPF 15, crema occhi e crema compatta colorata. Tutti i prodotti possono essere riconosciuti da barattoli rosa chiaro e bottiglie con coperchi d’oro. Solo il fondotinta ha la confezione blu.

I Cosmetici dalla linea Resilience Lift Estee Lauder sono dedicati alle donne con la pelle matura con i primi segni di invecchiamento – rughe, macchie, discromie. Tutti i prodotti sono stati clinicamente testati e secondo il produttore non dovrebbero portare acne o punti neri. Il loro compito principale è quello di idratare e dare il meglio nella cura della pelle. Tale impatto è strettamente connessa con il miglioramento complessivo della condizione della pelle, ripiana le rughe e rende brillanti le discromie. I cosmetici Estee Lauder assicurano uniformità nella colorazione della pelle e nello skin lift. Essi contribuiscono al corretto rinnovamento dei livelli di collagene ed elastina negli strati più profondi dell’epidermide. Inoltre, riducono occhiaie e gonfiori intorno agli occhi, proteggono la pelle dalle radiazioni della luce del sole e dell’inquinamento.

Le Creme come l’olio dalla linea Resilience Lift si applicano sulla pelle del viso detersa e asciutta. È possibile applicarle due volte al giorno: al mattino prima del trucco e la sera dopo lo scrub e la maschera facciale. Applicare sulla pelle piccole quantità di prodotto (crema occhi, olio o crema viso) con un movimento circolare e massaggiare fino al suo completo assorbimento. È inoltre possibile eseguire il massaggio della zona occhi e la della zona fronte per sfidare la circolazione del sangue nelle cellule della pelle, avere una pelle più liscia e fissare l’assorbimento delle sostanze nutrienti contenute nei cosmetici.

La cosa sembra un po’ diversa quando si tratta del fondotinta Resilience Lift di Estee Lauder. Questo prodotto può facilmente sostituire il fondotinta standard, perché copre le imperfezioni e aiuta nella unificazione della colorazione della pelle in modo molto simile. Ha una scatola compatta blu. All’interno troviamo uno specchio, il cosmetico e l’applicatore posizionati appena sotto di esso. La crema è disponibile in quattro colori: Lino, Ivory Beige, pallido di mandorle e biscotto. È stato clinicamente testato, quindi non dovrebbero comparire i punti neri, mentre la crema è adatta a pelli sensibili e allergiche. Per di più la crema protegge il viso dai raggi luce del sole grazie al SPF 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *