Maybelline Great Lash Mascara

Maybelline Great Lash Mascara é uno di quei mascara, che ogni ragazza dovrebbe avere nella sua borsa vanità. Perché? Perché soddisfa aspettative anche le donne più esigenti e rende ogni occhio make-up sembra efficace e bello.

Maybelline Lash Grande fornisce estremamente buoni effetti. In primo luogo, si scurisce le ciglia, ma aggiunge anche la lunghezza, si ispessisce e riccioli. I tuoi occhi sarà più grande e lo sguardo da sotto le lunghe ciglia nere – più misterioso. In secondo luogo, il mascara sulle ciglia dura più a lungo. Solo dopo 10h di indossare mascara inizierà alle sbavature e lasciando macchie nere sulla palpebra inferiore. È particolarmente evidente sulla pelle grassa e la combinazione. In terzo luogo, Maybelline Grande Lash mascara si asciuga subito dopo l’applicazione. È per questo che é possibile amministrare un altro strati di destra cosmetica modo. Addensato questo modo ciglia sembrano belle. In quarto luogo, il prodotto non causa né occhi né irritazioni della pelle. Può essere liberamente utilizzato da persone con occhi sensibili e la pelle soggetta ad allergie. In quinto luogo, l’estetica non consiste di qualsiasi fragranze nella sua composizione. In sesto luogo, esso rimuove molto facilmente anche con normale struccante.

Tuttavia, Maybelline Lash Grande ha anche alcuni difetti. Le persone che non hanno mai usato il mascara può avere un problema con la sua applicazione. Prodotto questo può ciuffo ciglia insieme e rovinare risultato netto. In questo caso é necessario utilizzare pennello pulito dal vecchio mascara o piccolo pettine per pettinare ciglia. Tale un “gioco” nel make-up può rovinare tutto il divertimento. Inoltre, pennello in questo mascara é molto piccolo, che in generale marchi trucco molto più difficile. Esso serve per gran parte di prodotto su e farla raggiungere piccole ciglia estremamente difficile.

Maybelline Lash Grande é racchiuso in una confezione rosa-celadon. È disponibile in sei colori: blu scuro, marrone, verde, rosa, viola e verde smeraldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *