Le più recenti tendenze della moda e del make-up nel 2016

È difficile tenere il passo con la moda. Insieme con la nuova stagione dell’anno arrivano i nuovi make-up, capelli e vestiti che qualche tempo fa non potevamo nemmeno sognare. Quello che una volta si pensava fosse stravagante, quest’anno potrebbe diventare molto trendy. Controlla qui sotto, ciò che ti aspetta nella moda e nel make-up nel 2016.

I trend top nel make-up

Ci si può aspettare che il colore blu avrà il suo grande ritorno dagli anni Novanta. Oombretti, mascara e eyeliner stanno per essere molto di moda in questo colore. Cosmetici in tutte le tonalità di blu possono essere applicati sull’intera palpebra, a righe o anche sulle ciglia. Possiamo aspettarci alcuni colori originali per le labbra. Le tendenze più quotate sono le sfumature di prugna intenso, oro lucido o cobalto. Ma ricordate una cosa: che la regola di base di tutti i truccatori non cambierà mai; sguardo intenso e labbra neutre o viceversa. Non mettere ombretto blu con rossetto dorato.

Gli ultimi trend per i capelli

Cosa c’é di nuovo nel mondo dell’hair styling? Il taglio di capelli più trendy sarà tagliato sfumato o semplicemente i capelli molto corti. Tale taglio di capelli è facile nel mantenimento, non c’è bisogno di spazzolarli o asciugarli con il phon. Tuttavia, questo tipo di taglio di capelli non necessariamente funziona per tutte le donne e non tutte le donne stanno bene con esso. Se si preferisce la più tradizionale treccia provate i capelli dritti e lisci. Queste acconciature sono molto belle, comode e facili da fare. Domina la treccia stretta. Il top della tendenza sarà anche frange molto corte.

Che altro c’é di nuovo?

Nel 2016 sulle passerelle appariranno modelli di dimensioni un po’ più grande. Fino ad oggi saranno curve e corpi atletici. Questa stagione è tutto sull’aspetto naturale, ma anche sulle creazioni coraggiose e sul make-up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *