Ciglia due volte più spesse con Excess Volume Extreme Impact Mascara di Max Factor

Excess Volume Extreme Impact Mascara di Max Factor è stato creato per soddisfare due dei più grandi sogni delle donne. Di cosa stiamo parlando? Il mascara garantisce volume e colore intenso. Il bellissimo effetto ciglia fornisce due spazzole con setole con diverse lunghezze. Guardate voi stessi, se Excess Volume Extreme Impact Mascara saprà realizzare i vostri sogni.

Excess Volume Extreme Impact Mascara di Max Factor ha proprietà allunganti, addensanti e arriccianti; ma fornisce anche un colore nero profondo. Questo cosmetico metterà in evidenza l’aspetto, darà al make-up nero fumo una finitura perfetta e creerà un look da sera o party per ogni ragazza. Excess Volume Extreme Impact Mascara è di lunga durata, non è cosÏ fragile e non lascia macchie sulla palpebra. È così resistente che per la rimozione del make-up deve essere utilizzato uno struccante a base di olio, latte detergente, uno struccante a due fasi o un cosmetico progettato per il make-up impermeabile.

Il mascara di Max Factor è dotato di due spazzole. Si differenziano nell’arco e nella lunghezza delle setole. Con il primo pennello viene applicata la base di ispessimento. Le setole sull’applicatore sono più piccole e strette in alto. Il loro posizionamento permette di ottenere il doppio del volume. Tuttavia, la seconda spazzola ha setole con doppio spessore e la sua portata è più ampia. Riescono a coprire completamente le ciglia con il mascara nero. Se le ciglia sono ancora incollate tra loro o ricoperte di grumi per spazzolarle al meglio è possibile utilizzare il pettine speciale o una spazzola pulita dal mascara usato.

Il modo migliore per applicare il mascara è a zig-zag. Posizionare il pennello collateralmente alla palpebra e iniziare ad applicare il mascara dalla radice verso le estremità. Purtroppo, con Excess Volume Extreme Impact Mascara di Max Factorche possiamo avere un problema. Le spazzole sono relativamente corte, quindi può essere difficile raggiungere i capelli più piccoli negli angoli interni ed esterni degli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *