AMC Brow Liner Gel di Inglot

Inglot è un marchio che offre soluzioni innovative, durature e di alta qualità. Tra le molte proposte cosmetiche per il make-up di tutti i giorni possiamo trovare AMC Brow Liner Gel, che metterà in risalto la bellezza naturale e la forma delle nostre sopracciglia. Che cosa ha da offrire AMC Brow Liner Gel?

modulo

Brow Liner Gel Inglot ha 12 sfumature racchiuse in piccoli vasetti da 0,07 US Oz. L’ottima pigmentazione e consistenza del gel rende (anche se piccola) AMC Brow Liner Gel molto efficiente e ci fornisce un ottimo effetto di lunga durata. AMC Brow Liner Gel ha incessante popolarità grazie al prezzo competitivo per un prodotto di così alta qualità.

Brow Liner Gel di Inglot ha sviluppato dodici belle tonalità, quindi non c’è nessun problema a trovare il colore di corrispondenza per le sopracciglia naturali o il colore dei capelli. Ampia gamma di colori di AMC Brow Liner Gel contiene sfumature di: grigio, marrone freddo, morbido e pesca beige, e anche in peltro, viola scuro e nero. La coerenza e la formula del gel non dovrebbe causare alcun problema per un’eventuale miscelazione dei colori per la creazione di un colore perfettamente corrispondente.

Quali sono le qualità di AMC Brow Liner Gel da Inglot? Innanzi tutto è impermeabile, in modo da non doversi preoccupare del make-up sotto la pioggia. La durata è una delle più grandi qualità di AMC Brow Liner Gel, ma non l’unica. Inglot ha fatto in modo che l’effetto di lunga durata di sopracciglia belle e piene sia espressivo e naturale allo stesso tempo. La consistenza del gel, che è stata arricchita con ceramidi nutrienti, si fonde perfettamente con la pelle e fornisce contorno più liscio.

Ottenere sopracciglia delineate, che sembrano naturali e non false non è difficile con AMC Brow Liner di Inglot. Sopracciglia piene e della forma desiderata è un desiderio che AMC Brow Liner Gel con formula ipoallergenica soddisfa perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *