Quale pomata per sopracciglia è la migliore? Se la tua pomata per sopracciglia attuale non dà alle tue arcate l’effetto desiderato, e la sua qualità è tutt’altro che perfetta, è tempo di cambiarla! Leggi le nostre raccomandazioni e prova le migliori pomate per sopracciglia. Ecco la classifica che ci ha permesso di selezionare i prodotti migliori!
La migliore pomata per sopracciglia: come abbiamo scelto il vincitore?
Abbiamo testato meticolosamente tutto: dimensioni, prezzo, consistenza, rendimento, durata, resistenza all’acqua, e se le colorazioni sono naturali e raffinate e si adattano ad incarnati dai toni caldi e freddi. Che tipo di recensioni riceve? Tutto conta, perché la migliore pomata per sopracciglia deve essere affidabile sotto tutti i punti di vista, e ce n’è una che soddisfa tutti i requisiti! Scopritelo voi stesse!
Quali sono i vantaggi di una pomata per sopracciglia?
L’uso della pomata per sopracciglia aiuta a creare un aspetto più folto e pieno.
Valorizza le sopracciglia naturali, esaltandone la bellezza.
Le pomate per sopracciglia sono utilizzate anche per riempire le aree rade e vuote, per aiutare a creare sopracciglia piene e di forma perfetta e per farti sentire sicura di te.
Valorizza il colore naturale delle sopracciglia e assicura una finitura impeccabile.
Come applicare la pomata per sopracciglia?
Per applicare correttamente la pomata, avrai bisogno di:
- un pennello per sopracciglia piatto e angolato
- uno scovolino dalla forma conica
- una pomata per sopracciglia della migliore qualità, perché ti meriti prodotti di prima qualità!
Ecco cosa fare per riempire le sopracciglia con la pomata:
- Pettina le sopracciglia con lo scovolino verso l’alto per modellarle.
- Apri la pomata. Preleva una porzione di prodotto sufficiente per realizzare il trucco completo delle sopracciglia. Chiudi con cura il barattolo per mantenere la pomata fresca ed evitare che si secchi, poiché si asciuga abbastanza rapidamente. Ora versa un po’ di pomata sul pennello e definisci la linea inferiore delle sopracciglia.
- Ora è il momento della linea superiore delle sopracciglia: sfumala delicatamente per renderla più morbida.
- Riempi le sopracciglia con la pomata: inizia dalla coda, che deve essere maggiormente accentuata.
- Man mano che ci si avvicina al bordo interno delle sopracciglia, diminuisci la copertura per ottenere una finitura naturale.
- Ora rimuovi l’eccesso di prodotto dalle sopracciglia, pettinandole con uno scovolino. Ecco fatto!
Le migliori pomate per sopracciglia – classifica
1. La migliore pomata per sopracciglia – Nanobrow Eyebrow Pomade
Nanobrow Eyebrow Pomade è senza dubbio la migliore pomata per sopracciglia disponibile al giorno d’oggi. La conosci già? Questo popolare prodotto permette di realizzare facilmente un trucco professionale e di ottenere sopracciglia impeccabili. Tutto questo grazie alla sua formula morbida e perfettamente raffinata. Questo prodotto di alta qualità è morbido, molto malleabile e di lunghissima durata, oltre ad essere adeguatamente pigmentato. È disponibile in colorazioni intense che appaiono bellissime con qualsiasi luce. Le tre colorazioni sono state selezionate per adattarsi a tutte le carnagioni e a tutti i tipi di sopracciglia! Sappiamo che amerai questo prodotto e che non ne vorrai più scegliere altri! Nanobrow Eyebrow Pomade sorprende piacevolmente anche per il suo prezzo: ha un ottimo rapporto qualità-prezzo su cui vale la pena investire.
Altre informazioni: nanobrow.it
2. Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade
Dalla regina delle sopracciglia in persona, ecco la pomata reale Dipbrow. Non poteva che essere una scelta obbligata, visto che è stata Anastasia Soare, la fondatrice del marchio Anastasia Beverly Hills, a introdurre per prima questa pomata nel mercato. Molti truccatori ammettono che si tratti della migliore pomata per sopracciglia per chi ama la massima coprenza ed un trucco delle sopracciglia intenso. La formula molto pigmentata e densa, è disponibile in 11 colorazioni, ma purtroppo ha un prezzo elevato.
3. Kat Von D Beauty 24-Hour Super Brow Pomade
La pomata di Kat Von D è insolita ma altamente raccomandata. La sua consistenza è simile ad un gel e la formula ha una pigmentazione piuttosto alta. Secondo molte persone, funziona meglio come pomata per sopracciglia da palcoscenico: è perfetta anche in presenza di luci forti ed è disponibile in una gamma di colorazioni insolite (dal verde al rosso), che consente di creare anche il trucco più sofisticato. Purtroppo, il prezzo non è affatto economico.
4. Tarte Frameworker Brow Pomade
Tarte è un marchio prestigioso i cui prodotti di trucco sono apprezzati in tutto il mondo, e la sua pomata è molto consigliata. Purtroppo, il prezzo è tutt’altro che perfetto. Tuttavia, dobbiamo ammettere che il barattolo in oro rosa è davvero bellissimo. Ha guadagnato popolarità grazie alla sua ottima formula vegana e cremosa. È ottima da lavorare, permettendoti di realizzare un trucco per sopracciglia a lunga tenuta. È una delle pomate per sopracciglia più consigliate, poiché contiene il prezioso olio di babassu, che offre nutrimento ai peli delle arcate.
5. Pomata Benefit Cosmetics POWmade
Otto colorazioni interessanti, una formula gradevole, ed una bella finitura satinata rendono questa pomata una delle più consigliate. POWmade di Benefit assicura un effetto riempitivo a lunga durata, si asciuga rapidamente sulle sopracciglia e non sfrega e non cola nemmeno in caso di pioggia battente. Il prezzo è piuttosto alto, il che può essere un grosso svantaggio, soprattutto perché sappiamo che è possibile trovare una buona pomata per sopracciglia ad un prezzo più accessibile.
6. WBco The Brow Pomade
Il prodotto WBco’s non è forse così spesso raccomandato e recensito come le altre opzioni qui presenti, ma è senza dubbio un buon prodotto, soprattutto se hai bisogno di qualcosa in più per una “grande serata” e vuoi dare alle tue sopracciglia un aspetto audace. Il prezzo è molto più accessibile, la durata è buona e ci sono 5 diverse colorazioni tra cui scegliere. Sfortunatamente, il formato non impressiona: è di soli 3 grammi.
Qual è il prodotto migliore per modellare le sopracciglia: la matita o la pomata?
Sia le pomate che le matite sono tra i prodotti più popolari e consigliati per il trucco delle sopracciglia. Sebbene siano molto diverse, secondo molti sono entrambe essenziali per un buon trucco delle sopracciglia. Le matite per sopracciglia sono considerate perfette per chi ha sopracciglia rade o per chi vuole semplicemente migliorarne la forma. È bene portarle in borsa, per piccoli ritocchi durante la giornata. La pomata per sopracciglia permette di realizzare sia una finitura liscia e naturale, che un look più audace. È versatile e offre molte opzioni per riempire le sopracciglia. In sostanza, entrambi i prodotti sono ottimi e tutto dipende dalle tue preferenze.
Qual è la differenza tra pomata per sopracciglia e gel per sopracciglia?
La pomata per sopracciglia è progettata per dare alle sopracciglia un aspetto naturale e definito, oltre a creare tratti precisi simili a peli. Le pomate per sopracciglia hanno una consistenza cremosa, di solito sono contenute in un barattolo, e forniscono una copertura più forte ed un trucco più definito. Mascherano perfettamente le aree rade. È un’ottima opzione per chi ha sopracciglia rade o molto fini, e per chi vuole dargli maggiore definizione.
I migliori gel per sopracciglia sono progettati per fissare il trucco, definire i peli, ed impedire che il trucco realizzato con la pomata per sopracciglia si sfreghi o coli. Potenzia il trucco e garantisce una finitura liscia e uniforme. La pomata ed il gel trasparente per sopracciglia sono spesso utilizzati insieme, per un maggiore controllo delle sopracciglia. Il gel agisce maggiormente sui peli delle sopracciglia, senza colorare la pelle, e garantisce un effetto laminato.