Stai cercando uno spray termoprotettore leggero che sia abbastanza forte e resistente per proteggere i tuoi capelli contro l’effetto distruttivo dello styling a caldo? Ottimo! Perchè sitamo per recensire i migliori 5 prodotti termali che i tuoi capelli ameranno. Scegline uno e non preoccuparti di secchezza, opacità e fragilità. Quali prodotti termoprotettori vale la pena provare?
TOP 5 Spray Termoprotettori per Capelli
#1 Nanoil Heat Protectant Spray
Questo è il migliore cosmetico progettato per proteggere i capelli durante lo styling a caldo. La resistenza migliorata alle alte temperature è dovuta agli ingredienti ben selezionati. Uno di questi, le proteine della seta, dona lucentezza e doma i capelli combattendo effetto crespo e statico. La stessa sostanza è responsabile della protezione dei capelli dai raggi UV e dalle temperature estremamente alte (fino a 220°C/440°F). Inoltre, Nanoil Heat Protectant Spray può mantenere il colore dei capelli, evitando che sbiadisca. Questo spray termoprotettore versatile è adatto a tutti i tipi di capelli. Quando distribuito uniformemente, crea uno strato protettivo ultra leggero che non appesantisce minimamente i capelli. Se desideri scoprire di più su Nanoil Heat Protectant Spray, visita il sito nanoil.co.it
#2 Kevin Murphy Ever Smooth
Questo è un prestigioso spray termoprotettore conosciuto in tutto il mondo. È nato per aiutare le persone con capelli ribelli e opachi a domarli. Grazie a Kevin Murphy Ever Smooth potrai ottenere una protezione dal calore duratura generata da fon, piastre e arricciacapelli. Facilita la creazione di acconciature domando i flyaways ed eliminando il crespo. Poichè è adatto per capelli pesanti e fini, oltre che i capelli delicati e di bassa porosità, Kevin Murphy Ever Smooth è consigliato per i normali utenti e per i professionisti. Realizzato a partire da pochi ingredienti di origine naturale come cipresso blu e bianco, e pioppo tremulo, questo spray termoprotettore consente ai tuoi capelli di avere un aspetto perfetto tutto il giorno.
#3 Ouai Heat Protection Spray
Un prodotto popolare e con le recensioni migliori che rende i capelli lucidi e forti, ma soprattutto che li rende resistenti all’esposizione eccessiva al calore estremo. Questo spray leggero è consigliato principalmente per i capelli fini e delicati. Quando applicato, forma uno strato che aiuta a mantenere i capelli morbidi, lucidi, sani e forti abbastanza per resistere ai danni meccanici. questo prodotto non sarebbe così efficace se non fosse per la cosiddetta tecnologia a polimeri. Adesso basta un cosmetico per fornire ai capelli fragili, anche tinti, una protezione duratura durante lo styling a caldo.
#4 Bumble and Bumble Hairdresser’s Invisible Oil
Questo spray termoprotettore è disponibile in due formati. Il più piccolo è spesso scelto dalle persone che pensano di stare qualche giorno in un luogo soleggiato, e non vogliono tornare a casa con i capelli fragili. La formulazione contiene oli vegetali che proteggono i capelli dalle temperature elevate trattenendo l’idratazione all’interno dei fusti dei capelli in profondità. Ci sono ben 6 oli! Tutti migliorano l’elasticità, mantenendo l’idratazione e domando i capelli più ribelli. Vale decisamente la pena provare questo spray, a meno che i tuoi capelli non siano grassi. La formulazione è un po’ pesante, quindi si adatta maggiormente ai capelli danneggiati e disidratati.
#5 Kerastase Chronologiste Thermique Regenerant
Tutti conoscono bene questo brand. Questo prodotto termoprotettore Kerastase è un balsamo per capelli progettato principalmente per capelli deboli e fragili, spesso esposti allo styling a caldo. Formando una barriera protettiva impercettibile, Chronologiste Thermique Regenerant manterrà i capelli in salute e resistenti agli aggressori esterni. Lo stesso strato trattiene l’idratazione, donando un aspetto più resistente e lucido senza privare i capelli di volume! L’estratto di zenzero e le cellule staminali di stella alpina rafforzano i capelli e prevengono la formazione di doppie punte. I capelli secchi diventano morbidi e più gestibili.