Nel corso delle ultime vacanze le strade erano piene di tatuaggi metallici. Ci hanno deliziato con la loro bella, ricca tavolozza di modelli e lucentezza metallica fortemente contrastanti con la pelle d’estate. I tatuaggi temporanei economici, efficaci e semplici nell’esecuzione, conquistato i cuori delle donne in tutto il mondo, anche se c’erano persone che pensavano che fossero infantili. Quest’anno sono tornati con tutto nuovo look. Vi presentiamo i tatuaggi Emoji Flash!
Come al solito in casi del genere e simili tendenze, iniziano con i social media. Il pù grande profilo Instagram con ispirazioni tatuaggi metallici è @flashtattoos, dove ogni giorno ne vengono caricati di nuovi. Tra di loro da qualche tempo sono iniziate a comparire le foto tag #emoji e #flashtat. Con questi tag possiamo facilmente trovare ispirazioni collegate ai tatuaggi Emoji Flash.
I tatuaggi Emoji Flash sono un’altra linea di tatuaggi su decorazione metallica per la pelle, che creano grande contrasto con la pelle. Nei tatuaggi tradizionali non troveremo nulla oltre i modelli in argento e oro, ma quando si tratta di Emoji Flash, queste emoticon metalliche hanno elementi con nero, rosso e altri colori. Sono utilizzati per delineare contorni e l’espressione del viso di emoticon, che non sarebbe possibile con un solo colore.
Che altro rende questa tendenza diversa da quella dello scorso anno? Dimensioni – I Tatuaggi Emoji Flash sono principalmente piccoli tatuaggi, così come sono piccoli gli emoticon utilizzati in Internet. Più tatuaggi Emoji Flash avete sul corpo meglio è. I tatuaggi metallici impressionanti possono essere applicati in tutto il corpo – le spalle, collo, mani, gambe, piedi, viso e anche le punte delle dita! La creatività su come piazzare un emoticon metallico sul corpo non ha confini, dopo tutto i più interessanti finiscono su @flashtattoos profilo.
I tatuaggi Emoji Flash hanno il potenziale per diventare una delle tendenze più calde della prossima estate. Per ora siamo scettici sulle emoticon sulla guancia, ma lo eravamo anche con altri tatuaggi. Ci affezioneremo a questi tatuaggi metallici, perché sono solo decorazioni del corpo temporanee. Si rimuovono dopo meno di una settimana e se si vuole si può rimuoverli prima con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida con sapone.
Lascia un commento