Ultimate All-in-One – un mascara per risolvere tutti i vostri problemi

All’inizio di questo mese Revlon ha introdotto il nuovo mascara – Ultimate All-in-One. Che cosa c’è di così speciale in questo mascara che lo rende migliore degli altri? Qual è la grande sorpresa dei nuovi prodotti Revlon? Vale la pena passare al mascara Ultimate All-in-One?

#1 Realizzata in base alle esigenze

È possibile acquistare un mascara universale, che addenserà e arriccierà le ciglia? Potrebbe essere problematico se non avete sentito parlare di Ultimate All-in-One il mascara di Revlon. Questo marchio è in procinto di risolvere il problema più grande di tutte le donne riguardo al make-up delle ciglia. Non c’è bisogno di mettere su un altro stratiodi mascara per ottenere un effetto desiderabile, perché si possono avere tutte le caratteristiche di un solo mascara perfetto. Questo è un grande passo verso le esigenze di tutte le donne, che non hanno ancora trovato il loro mascara ideale. Revlon ci dà una soluzione.

#2 Universale

Ultimate All-in-One mascara è una soluzione universale, che combina le attività di molti mascara disponibili sul nostro mercato. La formula innovativa da Revlon è efficace e lavora su cinque diversi livelli:

  • lunghezza massima,
  • volume grande,
  • definizione,
  • colore intenso,
  • lift.

Come si può capire dal nome stesso, la formula di mascara di Revlon è fatta in modo tale da poter rispondere a tutte le nostre esigenze. Quello che è interessante è che Revlon ha lanciato tutta una serie di mascara. Oltre ad Ultimate All-in-one possiamo acquistare un prodotto che funziona su uno dei problemi – Ultra Volume, Super lunghezza, volume + lunghezza, ma anche effetto ciglia finte Dramatic Definition

#3 Innovativa

Revlon Ultimate All-in-one è una soluzione innovativa e complessa a tutti i problemi di ciglia sottili. Revlon ha usato un pennello in miniatura Power Mini Brush con una forma ovale per l’applicazione più facile, per raggiungere ogni ciglia e di depositare la formula per un impatto mega ciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *