Trucco Da Schianto! Lashcode – Mascara Che Identifica Le Esigenze Delle Ciglia

Trovare un buon mascara è estremamente difficile. Ottenere quello che rimarrà nella tua beauty bag per sempre o quello a cui tornerai sempre, sapendo che non ti deluderà mai. Può sorprendere ma ci sono pochi mascara che possono essere chiamati “iconic”. Ecco perché nel momento in cui viene lanciato un mascara strabiliante, suscita molto interesse e crea una bella emozione nel mondo della cosmesi.

Il mascara di Lashcode non è passato inosservato

Anche la sua confezione (di buon gusto e di classe) attira l’attenzione.

Grazie al trucco fatto con Lashcode, attirerai l’attenzione delle persone stupite dal tuo aspetto. Com’è possibile che Lashcode surclassi tutti gli altri mascara?

Il segreto di bellissime ciglia risiede nella composizione di Lashcode e in una bacchetta a spirale flessibile e precisa che si abbina tutti i tipi di ciglia e forme degli occhi.

Lashcode: mascara fortemente intensificante e nutriente

Il prodotto si distingue tra gli altri mascara poiché è composto da molte sostanze curative e rigeneranti che agiscono in tre modi: sulla superficie (ripara il danno, crea un rivestimento protettivo microscopico, aggiunge lucentezza), dall’interno (nutre, ripara i legami disolfuro rotti all’interno di ogni ciglia e ricostruisce i micro-danni) e all’interno dei bulbi (migliora la loro condizione e promuovere la crescita). Il mascara Lashcode aumenta la crescita grazie a ingredienti naturali in grado di rinforzare e stimolare i bulbi.

L’estratto di germogli di soia incoraggia la crescita delle ciglia, offre elasticità e idratazione per proteggere e potenziare la lucentezza. La Vitamina E aiuta a ricostruire la struttura delle ciglia e rafforzare i bulbi. Il Baicalin ritarda l’invecchiamento, mentre l’estratto di germogli di grano ripara e leviga. Il potere curativo di Lashcode è potenziato dalla pro-vitamin B5 responsabile dell’elasticità e della lucentezza. L’arginina impedisce alle ciglia di cadere, interessando direttamente i follicoli piliferi.

I nutrienti di alta qualità regalano a Lashcode le proprietà riparatrici in modo che le ciglia inizino a diventare più sane, belle e voluminose. Sono più lunghe e fortemente radicate nei follicoli, quindi perdi meno ciglia durante la rimozione del trucco. Il loro colore rimane intenso e non svanisce.

L’applicatore di Lashcode è il risultato di una conoscenza approfondita della routine quotidiana del trucco delle ciglia femminili e della loro struttura. La bacchetta è in silicone in modo da poterla pulire tutte le volte che è necessario. Anche dopo lunghi mesi di utilizzo, non perde la sua forma. Di conseguenza, la bacchetta assicura un trucco impeccabile senza interruzioni e ciglia estremamente allungate ed espressivamente più spesse. Inoltre, il pennello è così flessibile da adattarsi a ciglia di tutte le forme. D’altra parte, è rigida, quindi copre ogni ciglia; anche quelle più piccole.

Lashcode è un mascara che sa davvero come girare sulle ciglia. Anche dopo l’applicazione di pochi strati, le ciglia rimangono elastiche; non sono fragili o deboli. Lashcode le estende in modo uniforme e sottilmente e aumenta il volume senza le cosiddette zampe di ragno. Il prodotto raggiunge ogni singola ciglia. Di conseguenza, crea l’effetto di ciglia moltiplicate. Ciglia belle e sane, è tutto ciò che desideri?