Fiale di Bi-Phase Serum della KLAPP Cosmetics – Novità 2016

Le più recenti ricerche sulla strato lipidico della pelle hanno dato i loro frutti con il lancio di un nuovo prodotto della Klapp Cosmetics. Fiale di Bi-Phase Serum a doppia fase sono componenti della serie Power Effect che offre un’innovativa azione di cura della pelle. Le fiale eliminano problemi di pelle che tendono a svilupparsi con l’età (+30). Il prodotto può essere usato da persone che hanno la pelle sensibile. Come funziona Bi-Phase Serum?

Prima di tutto, l’azione fornita dal  Bi-Phase Serum della serie Power Effect dipende dalla formula concentrata di sostanze attive. A dimostrazione, una fiala combina due elementi – acqua e fase oleosa. La fase dell’acqua lavora in armonia con i lipidi naturali presenti nella struttura della pelle. Grazie alla tecnologia high-tech, la fase acquosa è veloce a penetrare in profondità nella pelle. La fase oleosa, a sua volta, è responsabile della creazione di una sorta di strato protettivo sulla pelle, che facilita il lavoro della fase acquosa. Qual è il segreto della Bi-Phase della Klapp? A seconda della versione (ci sono quattro tipi di Bi-Phase Power Effect), l’ingrediente base della fase acquosa può essere il retinolo (vitamina A), l’acido ascorbico (vitamina C), acido ialuronico o il complesso Regestril™. Gli ingredienti principali di fase oleosa sono le mandorle e l’olio di jojoba, che fissano il cappotto idrolipidico dell’epidermide. Cosa offre la Power Effect Bi-Phase?

Come accennato prima, le fiale sono disponibili in quattro versioni, che servono per stimolare, rafforzare e levigare (Power Effect Bi-Phase Serum + Retinolo), idratare e riempire (Power Effect Bi-Phase Serum + Hyaluron), attivando, rivitalizzando e mettendo in evidenza (Power Effect Bi-Phase Serum + Vitamin C), l’anti-invecchiamento e il rafforzamento (Power Effect Bi-Phase Serum + Regestril™). I produttori affermano che gli effetti sono visibili dopo solo due settimane di trattamento. Una singola fiala contiene una dose sufficiente per condurre una sessione. Le fiale devono essere applicate ogni giorno. I prodotti Bi-Phase Serum sono stati progettati appositamente per le pelli disidratate che richiedono un trattamento intensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *